LOCALE

Strenna Natalizia 2023

Si comunica che dal 12 Dicembre 2023 inizierà la distribuzione della strenna natalizia 2023 ai Soci effettivi del Cral (in servizio, esodati e pensionati).

Quest’anno, tra le proposte ricevute (tutte di importi simili), si è deciso di privilegiare quella presentata dall’AIL (Associazione Italiana contro la Leucemia),
così da raggiungere un duplice scopo:  il primo, importantissimo, sostenere una delle associazioni di maggior rilievo nell'ambito della ricerca scientifica e nello
stesso tempo mantenere, sia pur nelle difficoltà, questa tradizione, offrendo ai soci un prodotto di qualità.

La distribuzione avverrà dal 12 al 22 Dicembre 2023, dal 27 al 29 Dicembre 2023 e dall'8 al 13 Gennaio 2024 nei seguenti orari:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,30 alle 14,30

Sabato 16/12 e Sabato 13/01 dalle 9,30 alle 12,30.


Anche quest'anno la consegna della strenna sarà riservata ai soli Soci iscritti, in regola con il pagamento della quota di Ottobre 2023.


La distribuzione avverrà con le seguenti modalità:

L'ingresso per il ritiro SARA' POSSIBILE SOLO DA VIA CERDA n. 32 e si uscirà sempre da Via Cerda ma da altro luogo seguendo le indicazioni del personale presente.

Sarà consentito il ritiro della strenna mantenendo il distanziamento in presenza di altre persone, evitando cosi gli assembramenti.

Non sarà consentito l'accesso agli altri locali del Cral.

Si invitano tutti i Soci a rispettare le suddette modalità per la consegna della strenna.

Nel caso in cui si dovesse essere impossibilitati ad intervenire, può essere rilasciata delega a favore di altra persona, non necessariamente Socio.

In presenza di posizioni controverse i Soci lasceranno le proprie generalità e la consegna della strenna avverrà in un secondo momento dopo le opportune verifiche.

Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Feste.

La Presidente, Il Consiglio Direttivo e tutto lo Staff del Circolo Unicredit Palermo, Agrigento, Caltanissetta (già Cral BdS Palermo).
 

Altre news

Comunicato del Consiglio Direttivo del Cral

Convocazione Assemblea Straordinaria dei Soci

Comunicazione ai Soci