LOCALE

Modulo aggiornamento Libro Soci

 
 
  AI SOCI DEL CRAL

In considerazione della nuova normativa sulla tenuta del libro soci da parte degli Enti del Terzo Settore, cui appartiene il Cral Unicredit di Palermo, è necessario acquisire da parte dei Soci e dei loro aggregati iscritti al Cral anche il relativo codice fiscale.

Pertanto, tutti coloro che hanno già provveduto a restituire compilato il modulo a suo tempo inviato, possono comunicare il solo codice fiscale proprio e degli aggregati iscritti al Cral con i rispettivi nominativi, inviando una email all'indirizzo del Cral (cral.uni.bds@outlook.it) oppure con un messaggio Whatsapp al numero di telefono della segreteria (3339532660).

Coloro che, invece, ancora non hanno provveduto ad inviare il modulo per l'aggiornamento del libro soci possono utilizzare quello allegato a questa comunicazione, nel quale è stato inserito il codice fiscale e che si prega di compilare, inserendo anche i soli familiari iscritti al Cral, in modo chiaro e leggibile in tutti i campi previsti.

Si ricorda infine, che l'invio del modulo compilato ha anche una primaria importanza per lo svolgimento delle elezioni, in quanto consentirà di avere il quadro completo degli aventi diritto al voto.

IL MODULO DA COMPILARE PUO' ESSERE SCARICATO DALLA SEZIONE DOCUMENTI (SEGRETERIA).

Altre news

Strenna Natalizia 2023

Giorni, orari e modalità per il ritiro della strenna 2023

Convocazione assemblea ordinaria dei Soci - Approvazione bilanci 2021 e 2022

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci 

Memorandum ai Soci su nuovo sito Cral